Le truppe, gli eroi e gli edifici

Profilo eroe: Dr. Kavan

Il Dr. Kavan si sblocca distruggendo il QG di Hammerman di livello 25, che apparirà sulla mappa solo dopo aver costruito un radar di livello 7. È un eroe guaritore e si comporta in modo simile ai dottori.

Il suo vantaggio eroe è la presenza stimolante: ogni volta che guarisce un'unità, le offre anche una riduzione dei danni subiti per un breve periodo. Migliora il Dr. Kavan per diminuire ulteriormente la quantità di danni ricevuti.

I suoi Critter di cristallo si comportano come Critter normali, ma ripristinano la salute delle truppe ferite. Migliora questa abilità per aumentare il numero di Critter rilasciati.

Con scudo di ghiaccio genera degli scudi temporanei sulle unità vicine. Questi scudi si dissolvono dopo un certo periodo o una volta assorbita una determinata quantità di danni, a seconda di cosa avviene prima. Migliorando l'abilità aumenterai la forza di questi scudi.

Vigore ritrovato riporta in battaglia i compagni caduti. Migliora l'abilità per poter rianimare un maggior numero di spazi di unità. Se non hai truppe cadute, o non hai abbastanza spazi disponibili per riportare indietro certe unità, riceverai dei fucilieri.