Le truppe, gli eroi e gli edifici

Profilo eroe: soldato Bullit

Migliora il radar al livello 19 per scovare il QG di Hammerman di livello 55. Lì troverai una leggenda della resistenza, il soldato Bullit. Liberalo, così che possa unirsi a te!

Il suo vantaggio eroe è la pellaccia dura: esso limita il danno massimo che può ricevere da ogni singolo colpo, rendendolo perfetto per fronteggiare difese che infliggono enormi danni con ogni colpo, come il cannone esplosivo. Ci vuole ben più di un colpo solo per far fuori Bullit!

Bullit può anche usare la provocazione per costringere le difese vicine a prenderlo di mira. Quando l'abilità è attiva, il danno massimo che può subire per ogni colpo viene ridotto ulteriormente! Questa riduzione del danno aggiuntiva diventa sempre più consistente migliorando l'abilità.

Basta un sorso della sua bevanda energetica e Bullit diventa più veloce, oltre a recuperare una percentuale dei suoi punti ferita massimi. Migliorando questa abilità, il bonus alla velocità e la percentuale di salute rigenerata aumentano.

Quando Bullit attiva il suo tirapugni elettrico, balza addosso al bersaglio e lo colpisce con un pugno ben assestato, neutralizzando per un certo tempo non solo l'edificio colpito, ma anche quelli alle sue spalle. L'edificio colpito inoltre viene leggermente danneggiato. Migliorando l'abilità aumenta sia la durata dello stordimento per tutti gli edifici che i danni inflitti all'edificio bersaglio.