L'unità operativa

Funzionamento delle missioni

Capi, co-leader e ufficiali possono avviare le missioni.

Per avviarne una, l'unità operativa devi prima raccogliere sufficienti Informazioni.

I membri di un'unità operativa possono farlo:

  • combattendo contro altre isole dell'arcipelago;
  • difendendo con successo la loro base;
  • riscattando la ricompensa giornaliera e il forziere di scorte.

Il costo delle Informazioni dipende dalle dimensioni dell'unità operativa, che conserverà sempre tutte le Informazioni da te raccolte, anche se abbandoni l'unità.

Distruzione delle basi di potere

Una volta avviata una missione, vedrai diverse basi di potere. Per ogni edificio abbattuto ti verrà assegnato un punto dell'unità operativa.

Il bersaglio principale è il nucleo energetico: eliminandolo, si attiva una reazione a catena che distruggerà tutta la base, ricompensandoti così con tutti i punti dell'unità operativa disponibili.

I capi, i co-leader e gli ufficiali possono anche sabotare degli edifici usando Informazioni.

Ricompense

Le missioni terminano dopo 24 ore, al termine delle quali riceverai una ricompensa che ti verrà consegnata tramite una barca. I punti dell'unità operativa saranno aggiunti al punteggio dell'unità operativa.

La ricompensa sarà riscattabile fino a quando la missione successiva non starà per finire.

Dopo di che, sarà sostituita da quella nuova.


Altre informazioni utili

  • Modalità spettatore

Osserva gli attacchi dei membri dell'unità operativa in diretta con la modalità spettatore!

  • Abbandono o espulsione durante una missione

Se abbandoni o ti espellono da un'unità operativa in qualsiasi momento durante una missione, non riceverai la ricompensa OP, neanche se rientri a farne parte prima del termine della missione.