L'unità operativa

Il filtro delle volgarità nella chat dell'unità operativa

Boom Beach ha un filtro opzionale contro le volgarità che impedisce l'uso di parole offensive o volgari nella chat dell'unità operativa.

I capi e i co-leader dell'unità possono attivare o disattivare il filtro nelle impostazioni dell'unità operativa. Quando il filtro è attivo, i termini considerati offensivi verranno censurati con degli asterischi.

Bisogna però sottolineare che il filtro non funziona retroattivamente, pertanto ogni parola offensiva pubblicata nella chat mentre il filtro era disattivato non verrà censurata in seguito alla sua attivazione. In questo caso gli ufficiali e i capi potranno nascondere (e rivelare) i messaggi offensivi nella chat.

A volte il filtro può risultare un tantino aggressivo e censurare perfino parole non offensive, ma stiamo facendo del nostro meglio per far sì che riesca a intervenire solo sulle volgarità.

Se noti comportamenti offensivi da parte di un giocatore nella chat, puoi ricorrere allo strumento di segnalazione automatico toccando il messaggio offensivo e selezionando la voce "Segnala".

Segnalare qualcuno non ne comporterà necessariamente la sospensione, ma la segnalazione verrà sempre presa sul serio e analizzata da uno dei nostri moderatori. A causa del gran numero di segnalazioni che ci vengono inviate, possono essere necessarie fino a 48 ore per investigarne una.