Supercell ID

Risoluzione di problemi con i codici di verifica

Devo inserire il codice di verifica a ogni accesso

Per far sì che Supercell ID non ti chieda il codice a ogni accesso, è sufficiente spuntare l'opzione "Ricordami su questo dispositivo".

Il modo migliore per giocare con diversi account di gioco è connetterli tutti a Supercell ID, così da poter passare da uno all'altro senza dover inserire ogni volta un codice di verifica.

Puoi trovare l'opzione "Ricordami su questo dispositivo" sotto la casella in cui inserisci il tuo indirizzo e-mail.

Giocare con diversi account
Logo
Non ricevo il codice di verifica

È possibile creare un Supercell ID solo se lo colleghi a un indirizzo e-mail valido, poiché è lì che viene inviato il codice di verifica utile per completare la registrazione al servizio.

Se l'indirizzo è quello corretto ma non hai comunque ricevuto l'e-mail contenente il codice, controlla la cartella dello spam e assicurati di non avere impostato qualche regola che possa aver smistato la mail in una sottocartella. Per trovare l'e-mail, prova anche a cercare "Supercell ID" nella tua posta in arrivo.

Attenzione: solo l'ultimo codice di verifica che ti è stato inviato funzionerà.

Errori o tempi di attesa dopo l'inserimento di un codice errato

Ricorda che ti verrà inviato un nuovo codice di verifica ogni volta che accedi a un Supercell ID o ne crei uno, e funzionerà solo l'ultimo codice ricevuto.

Assicurati di utilizzare il codice più recente tra quelli presenti nella tua casella di posta. Se ne hai diversi e non sai distinguere l'ultimo ricevuto, eliminali tutti, accedi al gioco e ritenta l'accesso o la creazione del Supercell ID.

Ti ricordiamo che puoi creare un Supercell ID solo fornendo un indirizzo e-mail valido e al quale hai accesso. Se credi che il tuo servizio di posta elettronica non sia compatibile con il nostro servizio, prova a utilizzare un altro indirizzo e-mail per la registrazione.

L'articolo è stato utile?
Grazie per il messaggio!