Le truppe, gli eroi e gli edifici

Il sottomarino

Il sottomarino è disponibile dal Quartier generale di livello 9 e lo puoi trovare nella sezione "Supporto" del negozio. Dopo aver sbloccato il radar di livello 5, appariranno punti di immersione sulla mappa a cui inviare questo versatile sommergibile in missione, al fine di recuperare tesori perduti sul fondale marino. I punti di immersione sono segnalati con piccole boe gialle.

Più ti allontani dalla base, più profondi (e con ricompense migliori) saranno i punti di immersione.

Perché il mio punto di immersione è scomparso?

Ogni punto di immersione ha un certo numero di immersioni disponibili e, una volta utilizzate tutte, il punto sparirà. Per esempio, se un punto di immersione ha quattro tesori ma solo tre immersioni disponibili, esso sparirà una volta completata la terza immersione. Il numero di tesori e di immersioni varia da punto a punto: è possibile vedere il numero di immersioni a disposizione nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Perché gli obiettivi dell'immersione appaiono in grigio?

Se gli obiettivi dell'immersione appaiono in grigio, significa che il sottomarino sta già effettuando un'immersione altrove e dovrai aspettare che questa sia terminata prima di poterlo inviare nuovamente in missione.
È anche possibile che l'icona appaia in grigio se l'obiettivo è troppo in profondità per il sottomarino: potenzialo per immergerti a profondità maggiori e ottenere ricompense migliori!

Non riesco a trovare nuovi punti d'immersione!

Non appariranno nuovi punti di immersione se ce ne sono ancora più di due disponibili, ma è possibile trovarne altri esplorando nuove aree sulla mappa.

Meno punti di immersione si hanno, maggiori sono le possibilità che un punto ricompaia: averne zero garantisce le maggiori possibilità complessive.
Tuttavia i punti di immersione possono ricomparire dopo molti giorni o addirittura dopo settimane.

Hai ancora delle perplessità sul funzionamento del sottomarino? Nessun problema, ecco il nostro video tutorial:

Ti auguriamo una caccia proficua, Comandante!