L'unità operativa

Cos'è il sabotaggio?

Quando attacchi una base di potere con l'unità operativa, puoi aumentare le probabilità di distruggere la base sabotando gli edifici di difesa.

Il sabotaggio è disponibile per capi, co-leader e ufficiali. Se ricopri una di queste cariche, durante la perlustrazione apparirà il pulsante "Sabota": toccandolo, il gioco farà saltare in aria un edificio difensivo a caso, esclusi il nucleo energetico, le celle energetiche e le mine.

Il costo del primo sabotaggio è di tre Informazioni. Puoi sabotare una base di potere tutte le volte che vuoi, ma il numero di Informazioni richieste aumenterà di due unità con ogni ulteriore sabotaggio. Se decidi di sabotare edifici in una base di potere, aumenterà anche il costo del sabotaggio nelle altre basi della stessa missione.

Se altri membri dell'unità operativa stanno perlustrando la base nello stesso momento, vedranno il sabotaggio dal vivo. Il registro delle missioni mostrerà chi ha sabotato quale base e quante Informazioni ha utilizzato.

Consiglio: per aumentare le probabilità di sabotare i più importanti edifici di difesa, tu e la tua unità operativa potete fare prima piazza pulita di quelli più deboli e poi usare il sabotaggio.