Account sospesi

Sospensione dell'account

Ci riserviamo il diritto di sospendere gli account che violano le nostre Condizioni d'Uso. Siamo consapevoli che le nostre Condizioni d'Uso non sono una lettura piacevole, perciò riassumeremo di seguito alcuni concetti fondamentali.

Una delle ragioni principali per cui sospendiamo gli account sono i comportamenti irrispettosi. Siamo dell'idea che tutti debbano avere la possibilità di divertirsi coi nostri titoli senza ricevere alcuna molestia, perciò non accettiamo tentativi che arrechino turbamento od offesa verso gli altri giocatori, linguaggi offensivi o discriminatori, contenuti di carattere sessuale, oppure temi di natura politica o religiosa che possano causare forti reazioni emotive. Sebbene questi aspetti siano presenti nella nostra società, essi non sono ben accetti nei nostri giochi.

Un'ulteriore causa delle sospensioni sono i comportamenti sleali. I nostri giochi hanno una forte componente competitiva, quindi non è consentito alcun tentativo di ottenere vantaggi iniqui, come ad esempio l'uso di software di terzi, la condivisione di account o le truffe. Non tollereremo in alcun modo chi cerca di adottare queste misure ingiuste a discapito degli altri giocatori.

Ricorda che "comportamento irrispettoso" o "comportamento sleale" non saranno tra le ragioni indicate in un messaggio di sospensione, ma una sospensione ricadrà in uno di questi due motivi.

Se vuoi vedere alcuni esempi di comportamenti inaccettabili, consulta questa lista.

L'articolo è stato utile?
Grazie per il messaggio!