Guerre tra clan

Le guerre tra clan

Inizia la gara sul fiume!

In questa modalità inedita, il clan ha una propria nave, con cui proverà ad avanzare lungo il fiume ottenendo prestigio dagli incarichi fluviali.

Ogni clan affronterà gli stessi clan avversari nel corso di una determinata stagione della guerra, perciò impererai a conoscere a fondo i tuoi nemici! Inoltre, potrai attaccare le navi avversarie a mano a mano che navighi sul fiume.

La stagione della guerra tra clan

Una stagione delle guerre tra clan consiste in una serie di gare sul fiume, separate l'una dall'altra da dei cancelli bellici. Ogni gara ha una durata di una settimana e la stagione ha termine dopo 4 o 5 settimane.

Il clan che guadagnerà più prestigio di tutti raggiungerà per primo il cancello bellico e conquisterà le ricompense maggiori. Inoltre, ricorda che potrai riprendere l'avventura una volta iniziata la gara sul fiume successiva.

Settimana finale delle guerre tra clan

Nell'ultima settimana di una stagione della guerra, il fiume è lungo la metà rispetto alle normali gare sul fiume.

Inoltre, una volta che i clan hanno completato tutte le gare sul fiume e oltrepassato i cancelli bellici, accederanno all'arena della guerra tra clan, in cui affronteranno altri clan per ottenere gloria e premi migliori nelle leghe della guerra tra clan.

Per combattere nell'arena avrai bisogno di tre mazzi, quindi scegli i migliori, e ricorda: la classifica non viene azzerata e il prestigio che guadagni dopo il termine di una gara sul fiume sarà aggiunto al tuo totale!

Se invece non vuoi partecipare agli scontri nell'arena, puoi sempre svolgere gli altri incarichi, fatta eccezione per le Botte navali. Sta a te scegliere!

Informazioni utili
  • Partecipazione

Puoi prendere parte alle nuove guerre una volta raggiunto il livello re 6. Poiché ogni clan partecipa automaticamente alla guerra, ti conviene unirti a uno attivo, in modo da giocare sempre alla competizione. Se invece hai un clan tutto tuo, ti basterà reclutare membri attivi.

  • Limite alla partecipazione

Ogni 24 ore, possono partecipare alla guerra fino a un massimo di 50 giocatori distinti.

  • Lunghezza del fiume

La lunghezza del fiume varia in base alla lega! Nelle leghe più basse è necessario meno prestigio per completare una gara sul fiume, mentre ne servirà di più per tagliare il traguardo nelle leghe della guerra tra clan superiori.

L'articolo è stato utile?
Grazie per il messaggio!